Seleziona una pagina

Pellicole oscuranti per auto: privacy, sicurezza e comfort

da Ott 18, 2020Senza categoria0 commenti

Proteggere la propria autovettura con pellicole oscuranti non è esclusivamente una scelta di tutela della propria privacy: è una decisione intelligente ed un investimento sulla sicurezza e sul comfort, senza rinunciare al risparmio.

Pellicole oscuranti per autoPerché?
Perché un vetro oscurato permette una guida più sicura e precisa, evitando al guidatore improvvisi, quanto pericolosi, abbagliamenti esterni.
Inoltre, le pellicole oscuranti filtrano più del 99% dei raggi UV, schermando gli occhi del guidatore e dei passeggeri, ma non solo: al tempo stesso preserva da invecchiamento e scolorimento gli interni in pelle e plastica, e le tappezzerie.

Perché, ancora, di notevole importanza è il fatto che, in caso di rottura del vetro, la pellicola trattiene le schegge, proteggendo gli occupanti dell’autovettura.
E, da non dimenticare, installare pellicole oscuranti per auto incide notevolmente sul surriscaldamento dell’abitacolo durante la stagione calda, mantenendolo più fresco e confortevole per i passeggeri; al contempo, garantisce un risparmio netto sui consumi dell’impianto di condizionamento.
Radaelli Levabolli offre un servizio efficiente di installazione pellicole oscuranti per i suoi clienti, garantendo professionalità e qualità dei materiali.

redicon