Vetri oscurati: da sempre utilizzati per proteggere l’interno della propria vettura da sguardi indiscreti, danno quel tocco in più all’auto, garantendo privacy e un look totalmente nuovo.
Eppure, in pochi sanno che non è esclusivamente una questione di estetica: proteggere la propria autovettura con pellicole oscuranti è una decisione che influisce anche sulla sicurezza del guidatore e dei passeggeri.

Ma come è possibile?

Guidare in una giornata di sole è tanto piacevole quando pericoloso: improvvisi abbagliamenti esterni possono mettere a rischio l’attenzione del guidatore verso la strada.
Un vetro oscurato, invece, permette una guida più sicura e precisa, ma non solo!
Le pellicole oscuranti filtrano più del 99% dei raggi UV, schermando gli occhi del guidatore e dei passeggeri, come dei comodi occhiali da sole.

Pellicole oscuranti per auto MilanoE come affrontare il problema del fastidioso invecchiamento precoce e dello scolorimento gli interni in pelle e delle tappezzerie?
Evitando l’esposizione dei materiali alla luce eccessiva, grazie, ancora, ai vetri oscurati: una scelta che permette di risparmiare e mantenere una qualità duratura – gli interni ve ne saranno grati!

Il vantaggio maggiore, però, consiste nella sicurezza garantita nel caso di rottura del vetro: la pellicola trattiene le schegge, proteggendo voi e i vostri bambini nel caso di incidente o situazione pericolosa.

E, da non dimenticare, installare pellicole oscuranti per auto mantiene la vettura più fresca e confortevole, evitando il surriscaldamento dovuto ai raggi solari.
Un notevole risparmio, in quanto sarà ridotto l’uso del climatizzatore per rinfrescare l’interno!

Questa decisione è un investimento brillante sulla sicurezza e sul comfort, senza rinunciare al risparmio e alla qualità: Radaelli Levabolli garantisce le migliori pellicole oscuranti ad un prezzo conveniente.